Cerca

La solidarietà

Supino, beni di prima necessità a disposizione delle famiglie bisognose

I Giovani democratici hanno organizzato una raccolta alimentare. Tante realtà stanno rispondendo alla "chiamata" di solidarietà verso chi ha bisogno di aiuto

Tante realtà stanno rispondendo alla "chiamata" di solidarietà verso chi, più che mai in questo periodo, ha bisogno di aiuto, di sostegno. E tra loro anche i Giovani Democratici di Supino che non si sono mai tirata indietro quando c'è stata necessità di mostrare attenzione al sociale. E sabato scorso hanno rilanciato le attività del circolo con una raccolta alimentare destinata alla Caritas.

Nel supermercato "Al Discount" i ragazzi e le ragazze del nuovo gruppo di giovani del Pd hanno raccolto un notevole quantitativo di beni di prima necessità e alimenti a lunga conservazione da destinare alla Caritas che opera sul territorio.
I commenti
«La raccolta alimentare ha visto la proficua partecipazione di molti cittadini di Supino, che ringraziamo per la generosità - sottolinea Andrea Ricci, coordinatore del circolo dei Giovani Democratici di Supino- In questo periodo di crisi economica e sociale la solidarietà deve essere un tratto distintivo della politica, che soprattutto nei piccoli centri deve essere a disposizione dei cittadini. Ringrazio i compagni e le compagne dei circolo dei Giovani democratici di Supino perché ci aspetta un lungo percorso, il personale del supermercato e l'amministrazione comunale per il sostegno e la disponibilità organizzativa».

Un plauso all'iniziativa di solidarietà arriva anche dal segretario provinciale dei giovani del Pd Massimiliano Iula: «Un'iniziativa lodevole quella dei ragazzi e delle ragazze di Supino che hanno inaugurato il loro lavoro con una iniziativa di solidarietà.
Il Partito democratico in provincia di Frosinone è tornato tra le strade e i ragazzi di Supino sono la dimostrazione che i giovani scelgono di fare attività politica perché interessati a dare una mano e a migliorare il territorio». Una lodevole iniziativa in un periodo in cui è ancora più importante porgere la mano al prossimo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione