Cerca

Ultim'ora

E' morto il vicesindaco Vincenzo De Parasis: trovato senza vita dai familiari

Comunità sotto choc per la tragica notizia. Il sindaco Mauro Bussiglieri addolorato e devastato si è stretto al dolore della famiglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio

Colto da malore è stato trovato morto in casa questa mattina dai familiari. Si è spento così Vincenzo De Parasis vice-sindaco del comune di Collegando e amministratore di lungo corso.

L'intera comunità è rimasta attonita per la notizia soprattutto in un paese come Collepardo dove si conoscono tutti. Il sindaco Mauro Bussiglieri addolorato e devastato dalla notizia si è stretto al dolore dei familiari.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sulla pagina Fb di De Parasis persona ben voluta da tutti. Alla famiglia le condoglianze della redazione. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione