Cerca

Opere pubbliche

Alatri, operazione decoro nel centro storico. Multipiano: possibile apertura sabato

Interventi di manutenzione nella zona più antica della città. Intanto si avvicina il taglio del nastro per il nuovo parcheggio nella zona di Porta San Francesco

Interventi di decoro: proseguono le azioni dell'amministrazione comunale. Gli ultimi due della serie, coordinati dal delegato al centro storico, il consigliere Fausto Lisi, hanno riguardato la fontana Antonini in piazza Sant'Anna e poi la fontana di Porta San Pietro per la quale si erano avute delle segnalazioni.

«Ancora grazie agli operai comunali per l'impegno e l'ottimo lavoro», queste le dichiarazioni del presidente del consiglio Fausto Lisi. Intanto sempre restando a ridosso del centro storico sabato potrebbe essere la giornata dell'inaugurazione del piano a raso del parcheggio a San Francesco. Gli operai stanno ultimano tutti gli ultimi interventi, tra cui quelli della segnaletica orizzontale, e per sabato si prospetta il taglio del nastro.

Dopo venti anni di attesa un piano sarà quindi fruibile dai cittadini: circa 28 posti. Un obiettivo a cui teneva il sindaco Giuseppe Morini. Ora si attende solo l'ufficialità ma sabato potrebbe essere l'atteso giorno.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione