Cerca

La folle vicenda

Aggredito a sprangate dopo un sorpasso: sanguinosa lite in strada

Il camionista è stato soccorso da alcuni passanti. Sul posto è arrivato il personale medico che ha prestato le prime cure al ferito per poi accompagnarlo in ospedale

Stavano transitando sullo stesso tratto, sulla Monti Lepini, all'altezza del territorio di Ceccano, quando è avvenuto il sorpasso. Sorpasso che ha scatenato una discussione prima all'interno dei due mezzi, poi all'esterno, in strada.

Discussione sfociata poco dopo in aggressione e con la fuga dell'autore prima dell'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine. Lui, un cinquantatreenne di Torrice, alla guida di un camion, è finito in ospedale, colpito sulla testa con un tondino in ferro, mentre i carabinieri stanno cercando l'aggressore che si è dileguato. I fatti nella tarda mattinata di ieri.

La ricostruzione
Su quanto accaduto ieri sulla Monti Lepini stanno indagando i militari che subito dopo la segnalazione di quanto è successo intorno alle 11 hanno fatto scattare tutti gli accertamenti e hanno avviato le ricerche per rintracciare l'autore dell'aggressione. Stando a una prima ricostruzione dei fatti tutto sarebbe scaturito da un sorpasso azzardato. Dopo i primi "sguardi" e "insulti" da dietro i finestrini dei due veicoli, la discussione a bordo strada. I due si sono fermati e hanno iniziato a discutere. Dalle parole, sempre stando alle accuse, il conducente del veicolo è passato ai fatti. Ha preso una spranga e ha colpito sulla testa il cinquantatreenne. Invece di soccorrerlo si è poi dileguato.

I soccorsi
Il camionista di Torrice è stato soccorso da alcuni passanti. Sul posto è arrivato il personale medico che ha prestato le prime cure al ferito per poi accompagnarlo in ospedale, fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul luogo del diverbio poi sfociato in aggressione sono intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti. Quindi la caccia all'altro conducente che si è dileguato e che è accusato di aver colpito il cinquantatreenne.

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.
EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione