Cerca

La cronaca

Lotta allo spaccio, ai domiciliari trentenne coinvolto nell'operazione "Balaur"

I carabinieri hanno dato esecuzione ad un provvedimento nei confronti di Roberto Simone. Aveva violato le precedenti prescrizioni ed è finito ai domiciliari

Continua l'attività dei carabinieri della stazione di Ferentino finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella mattinata di ieri hanno dato esecuzione ad un provvedimento nei confronti di Roberto Simone, 30 anni, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel luogo di residenza, per reati inerenti il traffico di droga nell'ambito dell'operazione "Balaur" eseguita il 13 aprile dal personale della Compagnia di Anagni.

Nel corso dei periodici controlli effettuati, i militari hanno accertato che l'uomo aveva violato le prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria, permanendo nel luogo a lui interdetto. L'inadempienza accertata è stata subito segnalata all'autorità giudiziaria che, concordando con gli elementi forniti, ha emesso il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari. È difeso dall'avvocato Mario Cellitti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione