Cerca

Il gesto

Alatri, una targa in ricordo dello storico artigiano Nello Giansanti

La comunità di Tecchiena ha ricordato, ancora una volta, la figura di un uomo che ha fatto tanto per la comunità e venuto a mancare all'affetto dei suoi cari un mese fa

La comunità di Tecchiena ha ricordato, ancora una volta, la figura di Nello Giansanti, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari un mese fa. Mercoledì pomeriggio, prima della celebrazione di una Santa Messa in suo suffragio, la famiglia e gli amici di Nello hanno scoperto una targa in suo onore in Piazza Monsignor Tagliaferri.

Un pensiero delicato, voluto da Roberto Rossi, Roberto Addesse e quanti si sono aggiunti, dedicato alla memoria di un uomo che ha fatto tanto per Tecchiena a livello sociale e culturale, facendo crescere la zona grazie al suo spirito propositivo e alle iniziative che ha animato per molti anni.

Non è mancato, nel corso della piccola e contenuta cerimonia, un momento di commozione e di affetto sincero, a testimonianza del forte legame che univa Nello Giansanti ai tanti che hanno vissuto con lui o trascorso insieme a lui piacevoli momenti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione