Cerca

L'iniziativa

San Giorgio, spazi più belli e vivibili per il territorio con il progetto "Greenwork"

In diverse aree saranno piantumati 450 alberi di varie specie. L'idea è stata scelta e finanziata dalla Regione nell'ambito del "Progetto Ossigeno"

«Piantare un albero oggi significa costruire spazi più belli e più vivibili per la comunità e offrire ai nostri figli e alle future generazioni un paese più verde e ricco di aria buona». È così che il sindaco Francesco Lavalle, parla del progetto "Greenwork", che è stato scelto e finanziato dalla Regione nell'ambito del "Progetto Ossigeno", che prevede la selezione di progetti su aree pubbliche o ad uso pubblico finalizzati alla piantumazione di nuovi alberi e arbusti nel territorio della Regione Lazio.

«Ringrazio l'assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente, Marta Salvadore, e il consigliere Francesco Terrezza per il prezioso lavoro svolto. Grazie a questo importante risultato, il territorio potrà presto contare sulla piantumazione di circa 450 nuove piante appartenenti a specie diverse, distribuite nelle aree del laghetto, del parco La Forma, del parco giochi, della scuola e in altre zone».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione