Cerca

La vicenda

Camion prende fuoco sull'autostrada: momenti di paura e traffico in tilt

In breve le fiamme hanno avvolto i teloni del mezzo, sprigionando una colonna di fumoche si è alzata nel cielo. Il traffico è rimasto a lungo bloccato

Camion in fiamme sulla corsia Sud dell'A1 in territorio di Ceprano. Ieri pomeriggio, intorno alle 16,30 una colonna di fumo nero si è alzata dall'autostrada, ben visibile da via Santa Maria, all'altezza del ponte dell'A1. In breve le fiamme hanno avvolto i teloni del mezzo, sprigionando una colonna di fumoche si è alzata nel cielo. Il traffico è rimasto a lungo bloccato.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco i quali hanno domato le fiamme che nel frattempo avevano avvolto totalmente il camion. Attimi di paura e poi code e rallentamenti, i disagi si sono registrati per alcune ore, fino al completamento dell'intervento. Fortunatamente, oltre ai danni, non ci sono stati feriti. Non è il primo episodio del genere registrato in autostrada dove, sempre nello stesso tratto, già in passato hanno preso fuoco mezzi in transito, sempre senza gravi conseguenze.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione