Spazio satira
Sony lavora ad una nuova versione della PlayStation 4?
19.03.2016 - 14:47
L'articolo della testata internazionale Kotaku ha riportato che Sony sarebbe in procinto di realizzare una versione potenziata della PlayStation 4, una specie di PS4,5. Stando a quanto rivelato, la nuova console avrebbe in dotazione una GPU in grado di supportare la risoluzione in 4K e di fornire una qualità maggiore per i titoli che andranno ad utilizzare il PlayStation VR, grazie anche all'aggiunta di un processore all'altezza dei nuovi standard. Si cercherà in questo modo di ridurre il gap con l'esperienza virtuale su PC che può avvalersi dei vari Oculus Rift e HTC Vive.
Kotaku ci tiene a precisareche le fonti alle quali attinge non hanno fatto riferimento ad alcun prezzo o ad un'eventuale data d'uscita per la versione rivisitata della console.
Nei giorni scorsi, ci sono state indiscrezioni simili anche da parte del mondo Microsoft che,attraverso le parole di Phil Spencer, ragionava su una probabile nuova edizione della Xbox One.
Per adesso, in attesa di conferme o smentite da parte di Sony, questa notizia va trattata con molta attenzione e va consideratacome un semplice rumor. Probabilmente ne sapremo di più all'E3 di Los Angeles nel corso del quale Sony potrebbe avere in serbo diverse sorprese.
Voi che ne pensate? Trovate che la notizia sia da screditareo ritenete che possa avere un fondo di verità?
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione