Cerca

Suonare a Folkest: tutto pronto per la settima edizione dell'evento

Suonare a Folkest: tutto pronto per la settima edizione dell'evento

Coreno Ausonio

Suonare a Folkest: tutto pronto per la settima edizione dell'evento

OrchestraBottoni e organizzazione di Volontariato MusicAlVento,in collaborazione con Folkest & FolkBulletin.com econ il patrocinio del Comune di Coreno Ausoniopresentano l'edizione 206 di "Suonare@Folkest".

L'evento prenderà il via sabato sera 19 marzo alle ore 21 all'interno della sala polifunzionale del comune, in piazza Umberto I. Anchequest'anno il piccolo comune della Valle dei Santi ospita le selezioni per il Centro Sud. Sabato 19 marzo, nella sala polifunzionale in piazza Umberto I, dalle 21.00, i tre gruppi partecipanti avranno a disposizione uguale spazio per dare prova del loro merito. Lamorivostri e Fragment dal Lazio e Flamenco Tango Neapolis dalla Campania, suoneranno davanti al pubblico e alla giuria, capeggiata da Andrea Del Favero, direttore artistico di Folkest, che sceglierà i due gruppi ai quali sarà consentito di partecipare all'edizione 2016 del festival.

L'Orchestra Bottoni, in prima fila per la realizzazione dell'evento, si afferma sempre di più come punto di riferimento nel panorama musicale laziale. Reduce dal tour 2015 che l'ha vista esibirsi nei più importanti festival italiani, dal Festival Popolare Italiano al Festival Mediterraneo, da Cassino Multietnica a La luna e i calanchi, da Milano Expo 2015 all'Auditorium Parco della Musica, fino al Concerto di Santo Stefano nella Basilica romana Santa Maria in Ara Coeli, l'ensemble di organetti e voce ha chiuso lo scorso anno conmolte soddisfazioni e ora si prepara a nuove sfide.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione