Spazio satira
Red Dead Redemption 2: uscita fissata nel 2017?
18.03.2016 - 15:02
Nelle ultime ore ha cominciato a circolaresul web un rumor secondo cui il seguito di "Red Dead Redemption" potrebbe essere annunciato al prossimo E3 di giugno. Il sito di videogiochi FragHero, ha dichiarato di essere stato contattato da un ex dipendentedi RockstarGames (casa di sviluppo del gioco) il quale avrebbe rivelato che il titoloporterebbe il nome di"Red Dead Redemption 2: Legends of the West" e che sarebbe in fase di lavorazione da circa quattro anni.
Lanotizia, come tutti i rumors che si rispettino, va prese con le pinze, ma se consideriamo le recenti affermazioni di Take Two(etichetta proprietaria di Rockstar) in merito ai loro ambiziosi progetti in vista della prossimafiera di Los Angeles, allora qualcosa in pentola potrebbe bollire sul serio.
Rispetto al precedentecapitolo, il sequel dovrebbe includere più di un personaggio giocabile e una mappa di gioco più estesa. Inoltre la stessa fonte asserisce che entro la fine del 2016 dovrebbe essere rilasciata un'edizione rimasterizzata del primo capitolo per le console di nuova generazione.
Ciò che cilascia più perplessi riguardo allo scoop è chel'ex dipendenteRockstarabbia deciso di riportare la notizia suun sito minore, anziché divulgarla su una testata più conosciuta. La stessa scelta del titolo Red Dead Redemption 2 lascia qualche dubbio, considerando che la serie originale si chiama semplicemente Red Dead.
Non ci resta che aspettare le prossime settimaneper saperese effettivamente Rockstar stia lavorando sul sequel di Redemption.Per quanto mi riguarda,spero vivamente che sia così. Un saluto a tutti!
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione