Cerca

Schianto mortale nella notte, famiglia cassinate ancora in ospedale

Schianto mortale nella notte, famiglia cassinate ancora in ospedale

Cassino

Schianto mortale nella notte, famiglia cassinate ancora in ospedale

Resta in condizioni serie la famiglia cassinate coinvolta ieri sera nel tragico incidente sulla Venefrana.

Nell'impatto violentissimo tra la Lancia Y e la Ford Fiesta in località Ceppagna ad avere la peggio è stata Gabriella Riccio. Serie le condizioni della famiglia cassinate che resta sotto stretto controllo medico. Il papà ha riportato un trauma pneumotoracico ed è il ferito più serio, oggetto di maggiori attenzioni da parte del personale sanitario. La mamma e il figlio di 12 anni per fortuna hanno riportato solo politraumi. Nessuno in pericolo di vita.

A perdere la vita, invece, è stata Gabriella Riccio originaria di Venafro e parte di diversi gruppi di preghiera - ma non solo - del Cassinate. La ragazzain passato è stata concorrente per la regione Molise della nota trasmissione "I Pacchi" condotta da Flavio Insinna e da allora è divenuta per molti un volto familiare.

La ricostruzione dell'incidente

Erano da poco passate le 21.30 quando sulla strada che collega il Molise con il Cassinatesi è consumata la tragedia. Un terribile impatto frontale tra una Lancia Y e una Ford Fiesta, nella curva al termine del rettilineo di Ceppagna proprio a cavallo tra i due comuni molisani, in territorio di Isernia. Immediato l'arrivo sul posto da parte degli operatori del 118, insieme ai carabinieri coordinati dal maggiore Vitiello,ai vigili del fuoco e alla stradale. Drammatica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori: per Gabriella non c'è stato nulla da fare.Per lei troppo gravi le ferite riportate nel terribile impatto. Sconvolti amici e mondo dell'associazionismo che la ricorda con particolare affetto. Sarà compito degli inquirenti stabilire l'esatta dinamica dell'impatto e le responsabilità del caso. Indagini in corso per accertare se sia stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia a rendere l'impatto inevitabile.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione