Cerca

La nomina

La giovane Camilla Volante entra nella segreteria nazionale dei Giovani Democratici

Battisti e Fantini (PD): « Lei è simbolo di una militanza costruita giorno dopo giorno, con impegno, competenza e passione»

La giovane Camilla Volante entra nella segreteria nazionale dei Giovani Democratici

La giovane Camilla Volante entra nella segreteria nazionale dei Giovani Democratici. Un'elezione, quella della giovanissima della provincia di Frosinone, che rappresenta un grande risultato di spessore politico e umano per tutto il territorio. Così Sara Battisti, consigliera regionale del Partito Democratico, e Luca Fantini, dirigente del Partito Democratico e già segretario provinciale, commentano la sua nuova nomina, che rappresenterà la Federazione di Frosinone all’interno della Segreteria nazionale dei Giovani Democratici.

«Si tratta del frutto di un lavoro lungo e serio portato avanti negli anni dall’organizzazione giovanile del PD in provincia di Frosinone. Camilla è il simbolo di una militanza costruita giorno dopo giorno, con impegno, competenza e passione, nelle battaglie per la scuola, per l’università e per i diritti degli studenti. La sua elezione è il riconoscimento di un percorso, un risultato che dimostra come anche dalle realtà provinciali possano emergere figure capaci di contribuire con forza e responsabilità al dibattito politico nazionale. A Camilla va il nostro più sincero augurio di buon lavoro – concludono – certi che saprà interpretare questo ruolo con determinazione e senso di responsabilità, rappresentando al meglio i valori dei Giovani Democratici e portando con sé l’esperienza e le istanze della provincia di Frosinone».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione