Cerca

Ultim'ora

Covid, impennata di nuovi casi: territorio blindato per scongiurare la zona rossa

La città si blinda per evitare di finire in zona rossa come è accaduto a Torrice. Il sindaco ha chiesto un rafforzamento dei controlli al fine di evitare assembramenti

Il sindaco di Monte San Giovanni Campano, Angelo Veronesi, considerando il trend in forte crescita dei casi di positività al Covid-19, dopo aver disposto la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado insistenti sul territorio comunale, da oggi e fino a sabato 6 Marzo, questa mattina ha avuto un vertice con il Corpo della Polizia Locale con la presenza del Comandante.

In tale circostanza ha disposto, ancora una volta, di monitorare l'intero territorio comunale, questa volta però ininterrottamente durante l'orario di servizio, ovvero in maniera fissa e continuativa, con  2 ronde, al fine di scongiurare e prevenire la presenza di assembramenti di persone che sono la fonte principale della diffusione del Coronavirus.

Ha chiesto la massima collaborazione anche al Comandante della locale Stazione dei Carabinieri e disposto di prestare particolare attenzione soprattutto alle zone a potenziale rischio e, all'occorrenza, applicare le sanzioni previste."

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione