L'avviso
18.02.2021 - 08:30
L'autovelox sulla superstrada Sora-Ferentino all'altezza del territorio di Veroli
Si riaccendono gli autovelox sulla S.R. 214 Maria e Isola-Casamari. Da oggi tornano attivi i dispositivi nel tratto di Veroli e in quello di Monte San Giovanni Campano, il primo in direzione Ferentino, il secondo verso Sora, a seguito del rinnovo del decreto prefettizio del 16 febbraio. Entrambe le autorizzazioni sono valide fino al 31 dicembre 2024.
Monte San Giovanni Campano
Così come per Veroli, è stata data l'autorizzazione anche al ripristino dell'autovelox nel territorio monticiano,
«Il sindaco Angelo Veronesi e l'amministrazione comunale, a seguito del rinnovo del decreto prefettizio del 16 febbraio informano la cittadinanza - si legge sul sito istituzionale dell'Ente - che a partire dal 18 febbraio (oggi, ndr) sarà ripristinato il controllo elettronico della velocità a mezzo autovelox sul tratto stradale S.R. 214 Maria e Isola-Casamari al Km. 24 + 120 direzione Sora».
I due dispositivi erano disattivati da circa un mese e mezzo. Ora sono di nuovo attivi, in due tratti, come detto, quello verolano e monticiano, dove si sono registrati nel tempo diversi incidenti, di cui alcuni, purtroppo con esito mortale. I due autovelox resteranno attivi fino al 31 dicembre 2024.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione