Spazio satira
Il furto
11.02.2021 - 11:00
Immagine generica
Furto con destrezza in un supermercato gestito da un cinese, ma dopo nemmeno cinque giorni i tre responsabili, tre rumeni residenti nella città termale, sono stati scoperti dai carabinieri della locale Stazione diretta dal luogotenente Raffaele De Somma.
Si tratta di due giovani e una ragazza: un 24enne, un 21enne una 20enne. Il furto è avvenuto con i tre che avevano architettato un piano nei minimi dettagli per effettuare il colpo.
In particolare, una volta entrati insieme nel supermercato, si sono divisi i compiti con la giovane che insieme ad uno dei due complici grazie ad una scusa hanno fatto allontanare l'addetto alla cassa, rimasta nel frattempo incustodita. A quel punto il terzo complice, avendo campo libero, ha agito e si è impossessato dell'intero incasso di 800 euro presente nel registratore di cassa. I tre si sono poi dileguati.
Quando il titolare si è accorto del furto ha avvisato i militari che, tramite il racconto di alcuni testimoni e la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'attività commerciale, hanno permesso di individuare in pochissimo tempo gli autori del reato che sono stati denunciati per "concorso in furto aggravato".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione