Cerca

Il rogo

A fuoco il magazzino di un bar. L'intervento dei pompieri scongiura il peggio

A lanciare l'allarme è stato un residente della zona Scaffa che, preoccupato dal fumo che vedeva da casa sua, ha allertato la macchina dei soccorsi

Fiamme in località Scaffa ad Arpino nella notte tra sabato e domenica. A prendere fuoco una piccola struttura dietro a un bar da poco ristrutturato. Il magazzino era utilizzato come rimessa; dentro c'erano tavoli e sedie. Fortunatamente l'incendio non ha interessato il bar-trattoria dove di recente erano stati ultimati i lavori di ristrutturazione.

Per domare le fiamme è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sora che si sono precipitati nel locale, lungo la regionale 82. I pompieri sono giunti sul posto intorno a mezzanotte e hanno subito attivato le procedure per spegnere l'incendio e salvare il più possibile della struttura.

A lanciare l'allarme è stato un residente della zona Scaffa che, preoccupato dal fumo che vedeva da casa sua, ha allertato la macchina dei soccorsi. Per ricostruire l'origine dell'incendio sono a lavoro i carabinieri della stazione di Isola del Liri, anche loro accorsi sul posto l'altra notte.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione