Cerca

La vicenda

Pontecorvo, l'ecomostro sotto la lente di Rai e Mediaset: social 'infiammati'

Il cinema-teatro di Pontecorvo è stato al centro di un servizio mandato in onda da Striscia la notizia. Uno scheletro in cemento costato circa 1.800.000 euro

L'ecomostro finito al centro delle cronache nazionali nel corso degli ultimi giorni continua a far discutere. Il cinema-teatro di Pontecorvo è stato al centro di un servizio mandato in onda qualche giorno fa da Striscia la notizia. L'inviato Vittorio Brumotti ha acceso i riflettori su quella struttura iniziata e mai conclusa a Pontecorvo. Uno scheletro in cemento costato alla comunità circa un milione e ottocentomila euro. Il sindaco Anselmo Rotondo ha raccontato cosa accadde agli inizi degli anni duemila e spiegato quello che ha ereditato.

Dopo Mediaset anche la Rai si è interessata alla notizia mandando le proprie telecamere per capire cosa fosse accaduto e raccogliere testimonianze sul posto. Ma dopo il servizio andato in onda, e in attesa di vedere quello di Raitre, sono tante le persone che stanno infiammando i social con commenti sempre più duri. Reazioni e richieste di chiarimenti. Molti non conoscevano esattamente la realtà dei fatti così come emersa in questi giorni. Una discussione infinita che dopo il servizio che andrà in onda a "Buongiorno Regione" è destinato ad aumentare.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione