Spazio satira
Bethesda lavora su tre nuovi progetti
19.02.2016 - 15:47
Le recenti dichiarazioni di Todd Howard direttore esecutivo di Bethesda Softworks hanno incuriosito parecchio i videogiocatori di tutto il mondo. Sono in fase di lavorazione tre nuovi ambiziosi progetti, le stesse parole del direttore esecutivo della software house di Rockville lasciano poco spazio ai dubbi:
"Stiamo lavorando a tre nuovi progetti a lungo termine dei quali parleremo nei prossimi mesi" ha spiegato Howard " Posso solo dirvi che saranno differenti da qualsiasi cosa creata da noi precedentemente e avranno tutti lo stile caratteristico Bethesda. Vogliamo realizzare giochi grandiosi e allo stesso tempo innovativi".
Tali dichiarazioni hanno immediatamente suscitato grande entusiasmo fra i milioni di fan sparsi per il globo terracqueo, poichè Bethesda ha sempre sfornato grandissimi titoli e quasi tutti si sono dimostrati un grande successo di critica e pubblico. L'azienda statunitense è nota prevalentemente per aver sviluppato due saghe in particolare: "The Elder Scrolls"rivelatasi una pietra miliare dei videogiochi di ruolo e "Fallout ", di cui " Fallout 4" uscito a novembre, ne è l'ultimo episodio.Bethesda inoltre ha pubblicato, ma non sviluppato, altri titoli di grande impatto fra cui: "Dishonored", del quale è previsto un seguito chiamato "Dishonored 2", il survival horror " The Evil Whitin" e il reboot di "Doom".
Tutti i titoli sopracitati, hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei giocatori, pertanto quando Todd Howard e soci dichiarano qualcosa ai media, il mondo videoludico si ferma. Ora, sapere cosa possa bollire in pentola negli studi di Rockville non ci è dato saperlo, ma la fantasia di noi appassionati è pronta per i primi voli pindarici.
Miei cari ragazzi, non ci resta che attendere buone nuove e magari all'E3 del 12 giugno, dove Bethesda ha annunciato una sua conferenza, assisteremo a qualche annuncio fantasmagorico. Un saluto a tutti!
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione