Cerca

Dall'Italia

Uccisa dal Covid a 21 anni: Martina muore dopo una settimana di agonia

Era ricoverata da circa sette giorni per il Covid. Poi le sue condizioni si sono aggravate repentinamente fino al tragico epilogo. Il virus non le ha lasciato scampo

E' morta a soli 21 anni. Uccisa dal Covid. La notizia ha lasciato sotto choc l'intera comunità di Luzzara, nella Bassa Reggiana. 

Martina era ricoverata ricoverata da giovedì scorso a Guastalla. Le sue condizioni sono peggiorate repentinamente nei giorni successivi e ieri pomeriggio è venuta meno lasciando nel lutto i familiari.

Il padre, la madre e la sorella della giovane sono sconvolti. Chiusi nel loro dolore. Spiazzati dalla tragica notizia anche amici e conoscenti della giovane. 

«Quasi sempre evito di parlare di chi ci lascia, soprattutto se appartiene alla famiglia della nostra comunità locale - ha scritto su Facebook l'ex sindaco di Luzzara - ma questa volta non posso evitarlo. Perché stasera si è spenta una straordinaria ragazza, che aveva solamente 21 anni e che è stata aggredita dal Covid. Martina Bonaretti la conoscevo da quando è nata, come conosco tutta la sua splendida famiglia».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione