Cerca

Il lieto evento

Il 'sì' ai tempi del Covid: matrimonio storico per Luca e Rosamaria alla Rocca Janula

Il fatidico sì in pandemia, una scelta originale, così come la coppia di sposi convolati a nozze sabato mattina. La coppia insegna a guardare avanti con speranza e gioia

Un matrimonio speciale, in tempo di Covid, in una giornata di pioggia, in una location incantevole.
Il fatidico sì in pandemia, una scelta originale, così come la coppia di sposi convolati a nozze sabato mattina. Luca Colantonio e Rosamaria Marino sono diventati marito e moglie. Luca, personaggio noto nella città martire, aveva trovato la sua dolce metà già da qualche anno. Dal loro grande e coinvolgente amore è nato un bellissimo bimbo dal visetto dolcissimo, come la mamma, e lo sguardo vispo, più come il papà. E già da tempo tante fanciulle della città martire, e non solo, hanno visto i loro sogni d'amore infrangersi contro un'unione fortissima di due anime che hanno avuto la fortuna di trovarsi nel caos della vita.

Il cuore di Luca e quello di Rosamaria battono all'unisono da anni ormai. Un sì che è andato a coronare e chiudere un cerchio, una famiglia, che ben presto accoglierà un nuovo membro e che rappresenta la vita che va avanti nonostante tutto, nonostante la paura, la pandemia, l'incertezza e le incognite. Rosamaria nel suo meraviglioso abito che lasciava intravedere un dolce pancino, Luca, sempre sorridente, ma ancora più in forma del solito. E l'incantevole cornice della Rocca Janula che li ha ospitati, insieme a pochissimi invitati, in una giornata indimenticabile. E, in questo momento storico così difficile e in cui, spesso, sono le paure a governare le scelte, Luca e Rosamaria insegnano a guardare avanti con speranza, con gioia, con voglia di costruire e di crescere, come persone, come coppia e come famiglia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione