Cerca

Aggiornamento

Incidente auto-moto: muore una giovane di Fontana Liri, identificata la vittima

La ragazza era in sella alla sua motocicletta quando per cause da accertare si è scontrata con un'auto. Inutili i soccorsi, allertati dallo stesso automobilista

Si chiama Antonella Venditti la giovane motociclista che nella tarda serata di oggi ha perso la vita in terra marsicana. La ragazza - 32 anni, nata ad Isola Liri ma residente a Fontana Liri (e non nella città della cascata come era stato detto in un primo momento) era in sella alla sua moto quando per cause da accertare si è scontrata con un'auto. Fatale l'impatto: Antonella, stando a quanto si è saputo, è infatti morta sul colpo senza che in sanitari del 118 intervenuti sul posto potessero fare nulla per salvarla. 

La giovane stava percorrendo la strada provinciale 17 quando all'incrocio con la Statale 83 Marsicana, non distante da Gioia Vecchio, al confine tra i comuni di  Gioia dei Marsi e Pescasseroli, si è verificato il drammatico schianto. Per la giovane, residente come detto a Fontana Liri, non c'è stato scampo. Inutili i soccorsi del 118 allertati dall'automobilista sotto shock ma illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La salma è stata trasportata all'ospedale di Avezzano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione