Spazio satira
Titanfall 2: news e aggiornamenti
11.02.2016 - 15:17
L'annuncio da parte della McFarlane's Toys di una nuova serie di action figures riguardanti "Titanfall 2", lascia pensare ad una probabile uscita del titolo sviluppato da Respawn Entertainmententro il 2016. Il lancio dei modellini infatti, che dovrebbe avvenire in concomitanza con il gioco, è fissato per la fine dell'anno. Di certo ancora non vi è nulla e non è detto che l'uscita delle action figures possa forzatamente coincidere con quella del videogioco. Electronic Arts che si occupa della pubblicazione di Titanfall ha già specificato che il titolo vedrà la luce entro e non oltre marzo 2017.
Da svariato tempo a questa parte, si parla di come il team di Respawn Entertainment stia lavorando assiduamente per garantire un prodotto apprezzabile sia per quanto riguarda la campagna giocatore singolo che per quanto concerne la modalità multiplayer. Il single player è una novità assoluta rispetto al primo titolo, dove non vi era alcuna storyline. La trama dovrebbe riguardare una grande guerra coloniale in stile Rivoluzione Americana, ma ambientata nello spazio. Inoltre il mondo di Titanfall 2 vedrà il suggestivo incontro tra tecnologia avanzata e magia. La componente multiplayer invece, stando alle dichiarazioni del lead writer Jesse Stern, prevederà dei netti miglioramenti rispetto al passato.
Vi ricordo ragazzi che Titanfall 2 è attualmente in sviluppo per più piattaforme. Il precedente capitolo uscì per Xbox One, Xbox 360 e PC, quindi il prodotto in lavorazione debutterà anche su PS4 ed eventualmente, se ci sarà una versione old gen, su PS3.
Di seguito l'immagine dell'annuncio delle action figures.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione