Cerca

L'episodio

Va al ristorante e gli rubano lo zaino con dentro 400 euro: in due nei guai

Vittima del furto un giovane di 24 anni. Era al ristorante quando i due malfattori, approfittando di una sua distrazione, si sono impossessati dello zaino

Va al ristorante e gli rubano lo zaino con dentro circa 400 euro. Vittima del furto un 24enne residente nel frusinate. Il giovane, lo scorso 14 agosto, era in un ristorante di Pastena quando, in un momento di distrazione, due malfattori si sono impossessati del suo zaino.

Grazie alle immagini dell'impianto di video sorveglianza, istallato nel ristorante, i carabinieri sono riusciti a risalire agli autori del furto. Si tratta di un 43enne e di una 29enne residenti a Roma. Entrambi sono stati denunciati, in concorso tra loro, per "furto aggravato". 

Le indagini e quanto riscontrato dalle immagini hanno permesso di identificare i due autori del furto e di recuperare parte della refurtiva.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione