Cerca

Il caso

Il clown horror sembra scomparso: continua la caccia a Pennywise

Il pagliaccio, ormai diventato un personaggio nazionale, non appare in città da diverse settimane. C'è attesa quindi per le eventuali nuove esibizioni

Pennywise sembra scomparso, deludendo gli estimatori e l'esercito di quelli pronti a dargli la caccia e ad infliggergli chissà quale punizione. C'è attesa quindi per le eventuali nuove esibizioni.

Dall'androne del parco del Convitto, possibile covo temporaneo del terribile It, è scomparso l'estintore (ma non la sedia metallica rovesciata), mentre in altre zone della città fanno la loro apparizione strani enigmatici oggetti. In una palazzina residenziale, davanti al portoncino di ogni appartamento, sono state trovate assi di legno alcune delle quali con pericolosi chiodi acuminati pronti a ghermire le carni del maldestro o disattento condomino.

In un altro caso, e in una diversa palazzina, davanti alla porta di ogni alloggio sono state ritrovate vecchie scarpe. Imitazione? Spirito goliardico? Non è dato sapere. Dalle autorità nessuna novità al momento, né commenti di alcun genere.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione