Il dolore
24.08.2020 - 11:00
La tragica scena dell'incidente
È morto dopo diciannove giorni di agonia. Era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Veroli, sotto il cavalcavia della superstrada Sora-Ferentino, vicino allo svincolo del Giglio di Veroli.
L'incidente
L'incidente al vaglio dei militari si è verificato il 4 agosto scorso. Coinvolti una donna di Veroli alla guida di una Mini e l'imprenditore Mario Coratti che viaggiava su una Fiat Punto. Proprio quest'ultimo veicolo condotto dal monticiano, nell'impatto si è ribaltato. Sul posto, oltre al personale medico con le ambulanze, ai carabinieri e agli agenti della polizia locale, erano intervenuti anche i vigili del fuoco.
I due feriti, la verolana e il monticiano, erano stati trasportati all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone. In un primo momento le condizioni di Coratti non sembravano essere serie, ma dopo qualche ora ne è stato deciso il trasferimento in una struttura più attrezzata della capitale. E ieri pomeriggio, purtroppo, il sessantunenne è deceduto.
Il dolore
La notizia della morte di Coratti si è diffusa nel tardo pomeriggio a Monte San Giovanni Campano e nella zona Malanome, dove viveva con la famiglia, destando grande dolore. Tutti lo ricordano come una persona perbene, dal cuore grande, dedito al lavoro e alla famiglia.
Si attende ora il nulla osta della salma per portare l'ultimo saluto al monticiano.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione