Cerca

Viabilità

Svincolo della superstrada ancora al buio: l'appello per la messa in sicurezza

Gli automobilisti che quotidianamente percorrono la strada, anche per raggiungere la superstrada, chiedono che venga risolto il problema dell'impianto di illuminazione

Nuovo appello degli automobilisti per lo svincolo della superstrada alla Roana dove gli impianti di illuminazione lungo la strada che collega Alatri e Ferentino, sono ancora spenti.

A chiedere nuovamente la messa in sicurezza del tratto, dove fino a qualche anno fa c'era anche un semaforo, sono gli automobilisti che quotidianamente percorrono la strada anche per raggiungere la superstrada. Da diverso tempo, troppo oramai, il tratto proprio a ridosso della SR-214 è al buio, creando non pochi disagi agli automobilisti.

L'appello
«Non si vede assolutamente nulla, e a dire il vero, alcune volte incrociamo anche persone a piedi che raggiungono le abitazioni o i locali e per loro il rischio è alto  - sottolinea un automobilista -  trattandosi poi di una strada dove, purtroppo, non mancano automobilisti indisciplinati che la percorrono a tutto gas  - lo sfogo di un automobilista  - Speriamo che chi di competenza risolva una volta per tutte il problema dell'impianto di illuminazione, troppo spesso, soprattutto nell'ultimo periodo, fuori uso».

«I nostri appelli non vengono ascoltati da nessuno - aggiunge una giovane donna - Un tratto tra l'altro molto transitato essendo una strada di collegamento tra due importanti città, come Alatri e Ferentino e vicino allo svincolo della superstrada Sora-Ferentino».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione