Cerca

L'evento

Frosinone, torna l'estate al Matusa tra cibo e musica: la festa è qui

Al via "Pizzeria del Parco", ogni sera tanta pizza e divertimento. Nel cuore della città torna la voglia di stare insieme e di trascorrere serate in allegria

Prende ufficialmente il via l'estate al parco del Matusa. Nel cuore della città torna la voglia di stare insieme, di trascorrere serate in allegria tra buon cibo e musica. Si parte questa sera con la regina della cucina italiana, la pizza. E visto che non è estate senza pizza... l'appuntamento fisso sarà con "Pizzeria del Parco". Tutte le sera pizze di qualità preparate da maestri pizzaioli nel forno a legna allestito all'interno del Matusa, in collaborazione con la pizzeria "Caffè dell'Olmo".

«Le pizze che prepareremo vantano una lievitazione di 48/72 ore. Sapientemente impastate e condite con ingredienti selezionati e genuini, sapranno conquistare adulti e bambini» - spiegano i pizzaioli. Non solo pizza, però, perché sarà possibile degustare anche hamburger e taglieri di salumi e formaggi selezionati. Spazio anche all'healt food, con freschi e colorati taglieri di frutta di stagione. I posti a sedere sono limitati, per questo si consiglia la prenotazione. Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale www.arenamatusafestival.it e sui canali social di Arena Matusa Festival. Oltre al buon cibo, tanti gli appuntamenti e le sorprese per questo primo fine settimana di "Matusa Summer 2020". Si comincia questa sera con live show e e grandi ospiti.

L'ex stadio del Frosinone torna ad ospitare il Re Leone Sossio Aruta per un evento in collaborazione con Vincent Paiper. Ad animare la serata, con live show e djset, Sarahjane speaker radiofonica che ha partecipato ad Amici e The Voice. E per l'occasione presso "Il Botteghino" andrà in scena lo "Spritz special day". Ospite d'eccezione la Barlady Daniela Di Napoli. Si continua domani sera con il Dj set di Giorgio Testa e domenica 26 appuntamento con il piano bar duo che vedrà Luigi Zerbato al piano, accompagnato dalla voce di Federica Roma. Il "Matusa Summer 2020" è pronto a regalare un'altra estate di emozioni e divertimento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione