Cerca

La cerimonia

Banca dei capelli: un aiuto concreto per i malati oncologici. Presto la consegna

Si svolgerà lunedì 13 luglio, alle 19, nel teatro stabile “Costantini”, la cerimonia di consegna delle trecce di capelli raccolte nelle parrucchierie di Isola del Liri

Presto la consegna dei capelli. Si svolgerà lunedì prossimo, 13 luglio, alle 19, nel teatro stabile "Costantini", la cerimonia di consegna delle trecce di capelli raccolte nelle parrucchierie di Isola del Liri per il progetto "Mi taglio i capelli e dopo l'emergenza aiuto te", che permetterà di realizzare parrucche per malati oncologici. Saranno presenti per l'amministrazione comunale il sindaco Massimiliano Quadrini, l'assessore con delega speciale Unesco Sara D'Ambrosio, Giorgio Trombetta, oncologo dell'ospedale di Sora e consigliere delegato alla sanità di Isola e il consigliere delegato al commercio Gianluca Venditti.

Alla consegna sarà presente il direttivo dell'associazione culturale no profit "Iniziativa Donne" di Sora che ha promosso l'iniziativa insieme ai titolari dei saloni della città che hanno aderito alla raccolta dei capelli coinvolgendo i loro clienti. In ottemperanza alle direttive ministeriali anti Covid-19, la cerimonia si svolgerà a porte chiuse con diretta streaming ((https://youtu.be/v-vQVbAOBDA)) visibile anche mediante il canale Youtube del Comune di Isola del Liri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione