Cerca

La nota

Patrica, promozione dello spazio aperto: nasce il Parco Fitness

Verrà riqualificata l'area sportiva delle Quattrostrade, demoliti gli attuali prefabbricati. Dove c'era il campetto di calcetto, verranno installate le attrezzature

Prosegue fervente l'attività dell'Amministrazione di Ptrica per promuovere gli spazi all'aperto. Verrà riqualificata l'area sportiva delle Quattrostrade, demoliti gli attuali prefabbricati e realizzati nuovi locali. Dove c'era il campetto di calcetto, verranno installate le attrezzature per l'esercizio fisico: si tratta di macchinari certificati per l'esterno che offrono l'opportunità sviluppare forza, resistenza e coordinazione per tutte le età. Ogni stazione è equipaggiata con diverse funzioni di esercizio, per allenare tutti i muscoli del corpo.

"I lavori inizieranno in settimana, prevediamo un mese di lavori e poi il Parco sarà pronto. Non ci fermiamo, aggiungiamo luoghi di aggregazione, sempre improntati per il movimento del corpo e per la salute. - dichiara il Sindaco Lucio Fiordalisio - Il nostro vuole essere un Paese sempre più proiettato alla ricerca del benessere psico-fisico dei nostri cittadini, con l'ambizione neppure tanto segreta che questo rappresenti un fattore attrattivo anche per coloro che intendono abitare a Patrica nel prossimo futuro".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione