Cerca

Il provvedimento

Boville Ernica, borse di studio: riaperto l'avviso pubblico per le domande

Ogni ragazzo beneficiario potrà contare da un minimo di 200 euro ad un massimo di 500. Gli importi saranno rimodulati in funzione delle risorse disponibili in Regione

Riaperto l'avviso pubblico per accedere alle borse di studio per l'anno scolastico 2019/2020. Potranno presentare la domanda quegli studenti, residenti nel comune di Boville Ernica, che risultino frequentanti nel corrente anno scolastico un istituto secondario di secondo grado sia statale che paritario o i primi tre anni di un percorso triennale IeFP. Necessario poi per poter accedere al contributo, che l'Isee del nucleo familiare non superi i 15. 748,78 euro. Ogni ragazzo beneficiario potrà contare su un minimo di 200 euro ad un massimo di 500; gli importi saranno rimodulati in funzione delle risorse disponibili presso la Regione Lazio. La domanda dovrà essere presentata entro 19 giugno.

Sarà possibile consegnarla a mano presso l'ufficio protocollo del Comune, tramite raccomandata, oppure via mail all'indirizzo protocollo@comune.boville-ernica.fr.it oppure a mezzo PEC all'indirizzo boville.ernica.fr@pec.it.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione