Spazio satira
Otovision Ferentino staziona in vetta. E domenica c'è Castelgandolfo
13.01.2016 - 18:27
L'Otovision Volley Ferentino conquista tre punti fondamentali nella prima partita del nuovo anno nel campionato di Serie D Femminile disputata in trasferta contro Volley Club Frascati.
Pur non avendo espresso il proprio gioco migliore in modo continuo nel corso dei tre set, la formazione gigliata guidata da coach Bonaiuti e Noce riesce ad ottenere una vittoria fondamentale per riposizionarsi in vetta alla classifica a quota 24 punti, seppur a poca distanza da seconda e terza classificata rispettivamente a 23 e 22.
Il match contro Volley Club Frascati vede la squadra locale giovane e inesperta subire in particolar modo il servizio ferentinate che mette in difficoltà il sistema di gioco della squadra di casa.
L'Otovision Volley Ferentino decisa a portare a casa la partita per tornare al primo posto è determinata e aggressiva per la maggior parte del match soprattutto negli attacchi dei centrali, fatta esclusione per alcuni momenti di calo nel primo e al termine del terzo set. I punteggi dei parziali sono rispettivamente di 23\25, 15\25 e 19\25 ma la differenza tecnica in campo era troppo evidente ed i parziali ne danno la conferma. Da sottolineare per la squadra ciociara la maiuscola prova di Francesca Stellati,rimessa a nuovo dallo “Studio Fisioterapico Capponi”, che con i suoi muri e i suoi attacchi ha annichilito le avversarie.
«Bruttissima partita ma l'importante era vincere per continuare a raggiungere il prima possibile la salvezza per poi tentare la scalata ai play off. Mi ero tanto raccomandato alle ragazze di non sottovalutare le avversarie ma nel contempo ero sicuro che non mi avrebbero deluso».
«Ora non resta che riempire la palestra Itis domenica prossima alle ore 18.00 dove a far visita alle ciociare ci sarà la compagine del Pavona Castelgandolfo, altro big match, dove servirà il sostegno di tutti per continuare a vivere il sogno», le parole del presidente Massimo Datti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione