Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio finalmente, dopo la crisi, si lasciano andare in pubblico e arriva il primo nuovo bacio. I due scrive gossip.it se lo sono scambiati a Formentera dove sono stati per il matrimonio del manager dello spettacolo Ferdinando Salzano. La coppia si ritrova unita e felice più che mai, come racconta la foto pubblicata da Chi nel numero da oggi, 10 ottobre, in edicola. Il primo bacio dopo la crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo certifica, se ce ne fosse ancora stato bisogno, il ritorno di fiamma per chi pareva essersi perso. La cantante 31enne e l'artista napoletano hanno risolto le loro divergenze anche per il bene di Andrea, il figlio avuto che ora ha 8 anni. E' un primo bacio appassionato quello che arriva dopo una profonda crisi che li ha portati lontano per un lungo periodo. Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sembrano non poter proprio fare a meno l'uno dell'altra. "In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna annota ancora gossip.it un altro come me dove lo trova?", aveva detto recentemente il 51enne a Tv Sorrisi e Canzoni.

"Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa...sud' e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. E' normale", aveva anche aggiunto. Gigi aveva però smentito il gossip sui fiori d'arancio imminenti, già nell'estate 2019. "Ora ci sono altre priorità", aveva sottolineato. Chissà se alla fine cederà e regalerà ad Anna le nozze che ha sempre sognato. Con un bacio conferma un altro servizio sull'argomento pubblicato da ilmattino.it è ormai definitivamente archiviata la crisi nella relazione fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. La cantante era stata avvicinata a diversi ipotetici (e smentiti) spasimanti, ma sembra proprio che sia tornata fra le braccia del suo amato Gigi D'Alessio.
La coppia infatti è parta insieme alla volta di Formentera per festeggiare il matrimonio di Barbara Zaggia e Ferdinando Salzano, a cui hanno partecipato diversi big della musica italiana.