Fanny Neguesha appare raggiante in uno scatto postato sul suo profilo Instagram in cui indossa un abito chiaro che mette in risalto il pancione. L'ex fidanzata di Mario Balotelli aspetta il primo figlio dal calciatore Mario Lemina e la gravidanza scrive gossip.it se possibile la rende ancora più bella. Fanny appare in forma perfetta con le curve premaman. Il pancione lascia spazio al fisico slanciato da modella. La Neguesha nella foto condivisa sul social sorride felice. Per lei questo è davvero un momento magico: "Sei una donna stellare", le scrive un fan. E sono davvero tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti.
In molti naturalmente si congratulano anche per la dolce attesa. Fanny Neguesha dopo l'addio a Mario Balotelli ha ritrovato l'amore tra le braccia di Mario Lemina. E ora sta per coronare il sogno più bello: quello di diventare mamma per la prima volta. "Tutto comincia quando incontri l'amore vero scriveva dando ai follower la notizia della gravidanza Vivi un'avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta". Il pancione cresce e presto Fanny saluterà la nascita di un bebè.
Ancora però osserva il servizio di gossip.it non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. Fanny Neguesha e Mario Lemina, dunque, si preparano a diventare genitori. La neocoppia ha annunciato sui social la lieta novella postando una foto sul letto in cui il calciatore accarezza la pancia della modella, storica ex di Mario Balotelli. "A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per avermi dato il miglior regalo e tutto l'amore che ha per me. Da questo intenso amore che ci lega è scritto su tgcom24.mediaset. it presto nascerà un bimbo che mi chiamerà "papà". Sarai la mamma più amorevole" scrive Lemina. E i fan sono da tempo in delirio seguendo con attenzione la storia fra i due e gratificandola con montagne di like sulle foto postate sui social.