Il Frosinone centra la sua prima, storica vittoria lontano dal Matusa in Serie A grazie alla doppietta di Daniel Ciofani contro l'Empoli e si rilancia per la lotta-salvezza. Staccato il Carpi, ora la Sampdoria quartultima dista soli 2 punti. Oltre ai giocatori scesi in campo, protagonisti anche i supporters giallazzurri, accorsi in centinaia per sostenere la squadra.
Al termine della gara, i giocatori ed il tecnico Roberto Stellone si sono recati sotto il settore dello Stadio Castellani occupato dai loro tifosi e c'è stato un lungo scambio di applausi tra le due parti. Ciofani e compagni hanno infatti voluto ringraziarli per il sostegno e l'incitamento nell'arco di tutti i novanta minuti. Il Frosinone ci crede, il sogno continua: con i propri tifosi a fianco, l'impresa è possibile.
Empoli-Frosinone 1-2: il video della squadra sotto la curva canarina
Empoli-Frosinone 1-2: il video della squadra sotto la curva canarina
Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP