Sette le sfide fin qui giocate tra il Frosinone e il Livorno. Tutte in Serie B. Il bilancio è a favore dei labronici che si sono imposti in tre partite, due le hanno perse e altrettante pareggiate. La prima è stata disputata nel campionato 2008/2009 e precisamente il 12 ottobre 2008 allo stadio "Picchi" e se l'aggiudicò l'undici toscano con il risultato di 5 a 2. La prima vittoria per il Frosinone è arrivata nel campionato 2014/ 2015, quello della prima promozione in Serie A, quando al "Comunale" i canarini si imposero con il netto risultato di 5 a 1.

La squadra di Stellone segnò, dopo che gli ospiti avevano sbloccato il risultato con Siligardi, con Blanchard, Dionisi, D. Ciofani (rigore), Paganini e Curiale. Dionisi ha anche indossato la maglia del Livorno e ha fatto gol al Frosinone nella gara del 7 gennaio 2011, conclusa 2 a 0.
Per il Livorno la seconda rete venne messa a segno da Tavano. Con Federico Dionisi un altro giocatore ha difeso i colori delle due formazioni. Si tratta dell'ex difensore canarino Aleandro Rosi. L'ultima sfida si è giocata il 21ottobre dell'anno scorso e l'ha vinta la formazione di Nesta, in gol con Ciano su rigore a due minuti dal termine.