Quella di sabato pomeriggio sarà la quarta sfida tra il Frosinone e il Venezia. Due i pareggi con il risultato di 1 a 1 mentre l'unica vittoria l'hanno conquistatata i ciociari, nell'occasione allenati da Moreno Longo, nell'annata che si concluse con la seconda promozione dei canarini in Serie A. La partita si giocò il 29 marzo 2018 allo"Stirpe" nell'ambito della 33ª giornata di campionato. Diciamo subito che il Frosinone vinse in rimonta con un secondo tempo da incorniciare. Il Venezia di Pippo Inzaghi ebbe anche la fortuna di andare in vantaggio con una autorete di Ariaudo e chiuse il primo tempo sull'1 a 0.

Nella ripresa il ribaltone: dopo otto minuti Maiello pareggiò, mentre Citro firmò la rete del successo nel finale di gara, diretta dall'arbitro Marco Serra di Torino. Le due squadre si affrontarono nelle seguenti formazioni: Frosinone: Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; Matteo Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano (27' st Koné); Dionisi (42' st Paganini), Ciofani (42'pt Citro). Venezia: Vicario; Frey (36' s tMarsura), Cernuto (22' Fabiano), Bruscagin, Domizzi; Del Grosso, Falzerano, Stulac; Pinato (26' Fi renze); Litteri, Zigoni.

Nella gara dell'andata le due formazioni, come detto, pareggiarono 1 a 1: Modolo sbloccò il risultato al 19', ma tre minuti più tardi Matteo Ciofani siglò l' 1 a 1. La terza sfida al quarto turno del girone diandata del campionato in corso: Venezia ancora in avanti ad inizio ripresa con Capello e pareggio di Capuano dopo undici minuti.