Nella giornata di ieri la Lega di Serie B ha comunicato il calendario con anticipi e posticipi per quanto riguarda le ultime tre giornate del girone d'andata. Per quanto riguarda il Frosinone, l'unica novità è rappresentata dalla trasferta di Benevento, in programma sabato 21 dicembre, il cui orario di inizio è stato posticipato alle 18. Invariate per il resto date e orari per quanto riguarda la partita in programma a Santo Stefano e quella del 29 dicembre che decreterà il giro di boa del torne.

Il 26 dicembre i giallazzurri scenderanno in campo alle 15 al "Benito Stirpe" contro il Crotone, mentre tre giorni più tardi saranno impegnati a Pisa sempre con inizio alle ore 15. Andiamo a vedere questo punto quello che il quadro completo degli anticipi e posticipi partendo dalle gare della diciassettesima di andata. Il turno di aprirà venerdì 20 dicembre alle 21 con Spezia-Cremonese. Cinque le partite in programma sabato 22 con inizio alle 15, quella tra Benevento e Frosinone, di cui abbiamo già parlato alle 18, mentre domenica 22 si giocheranno: Pescara-Trapani e Pisa-Cosenza alle 15, Pordenone-Ascoli alle 21.

E passiamo alla penultima di andata in programma, come detto, nel giorno di Santo Stefano. Il turno si aprirà alle 12,30 con Cosenza-Empoli. Ben sette gli incontri in programma alle 15, tra i quali Frosinone-Crotone, mentre alle ore 18 si affronteranno Ascoli e Pisa. La giornata si chiuderà con la sfida delle 21 tra Virtus Entella e Spezia. Infine il 29 dicembre si partirà alle 12,30 con Pescara-Chievo, sette partite inizieranno alle 15, per poi chiudere il girone d'andata con gli incontri tra Benevento-Ascoli (ore 18) e Empoli-Livorno (21).