Dopo i dati resi noti dal Frosinone calcio al termine del periodo fissato per la prelazione, il numero dei tifosi giallazzurri, che stanno aderendo alla campagna abbonamenti, indetta dal club di Viale Olimpia all'insegna dei prezzi popolari, è accresciuto sensibilmente. Dai settemila abbonati che hanno rinnovato la tessera, si sta per tagliare quota diecimila. Tremila circa in più di quanto, per esempio, sono stati staccati a Benevento e addirittura settemila in più di quanto ha fatto finora registrare la campagna abbonamenti lanciata a Empoli. Abbiamo preso in esame gli abbonati di Empoli e Benevento perchè con il Frosinone si dividono attualmentele maggiori possibilità di tornare nella massima serie. Con leggera preferenza da parte di alcune società di bookmakers per i toscani, subito seguiti dal team ciociaro e da quello sannita.

Il Pordenone, che ospiterà i canarini nella prima giornata di campionato, ha finora staccato poco più di mille tessere. Tutto questo quando mancano pochi giorni alla chiusura della campagna abbonamenti da parte del Frosinone.
Solo allora si potranno conoscere i risultati ufficiali dai rilievi che, in maniera esatta, saranno fatti dalla società Vivaticket.
Comunque avvicinarsi al record di poco superiore alle undicimila tessere, rilasciate nella stagione di Serie A 2018/2019 A, non sarebbe più una chimera. I dati attuali, comunque, se confermati premierebbero la politica che il presidente Maurizio Stirpe ha deciso di seguire per la campagna abbonamenti 2019/2020. Permettendo, così, ad una massa consistente di tifosi di aderirvi di nuovo nonostante la delusione della retrocessione e grazie ai prezzi molto più bassi. Riferendoci sempre al 19 agosto scorso, erano circa 800 i posti ancora disponibili in curva Sud e 500 quelli della Nord; 2000 circa quelli complessivi dei vari settori della Tribuna Est e 1.700 quelli della Tribuna centrale.