Come ormai consuetudine durante la stagione agonistica che vede impegnato il Frosinone, anche per la prossima,ormai alle porte, verrà consolidato e rafforzato il rapporto tra la redazione del nostro giornale e quella dell'emittente Radio Day. L'antipasto a quello che sarà il via ufficiale con laCoppa Italia prima e il campionato poi, Ciociaria Oggi e la radio ufficiale del Frosinone Calcio ancheper il 2018-2019, l'hanno messo in cantiere già per questi giorni che mister Alessandro Nesta e isuoi ragazzi trascorreranno in Trentino.

Per quanto riguarda il nostro quotidiano, presente nella sede del ritiro canarino con due giornalisti, ogni giorno proporrà interviste in esclusiva con un calciatore giallazzurro, oltre a news in continuo aggiornamento sul nostro sito e pagine speciali in occasione delle due amichevoli fissate per i canarini in questa seconda fase del ritiro precampionato. Radio Day, quindi, ugualmente presente con un suo giornalista, da il primo appuntamento ai suoi radio ascoltatori per questa sera alle ore 20 con la diretta della sfida che Daniel Ciofani e compagni giocheranno allo Stadio "Briamasco" di Trento, contro il Lecce neo promosso in Serie A.

Oltre alla radiocronaca integrale di questa amichevole e dell'altra in programma il prossimo 30 luglio a Brentonico contro il Monza allenato da mister Brocchi (FM 97.600 ed i consueti canali della storica emittente frusinate), in collaborazione con il Media Center del Frosinone Calcio, Radio Day trasmetterà anche una serie di appuntamenti informativi. Per l'esattezza due trasmissioni in diretta fm e socialnetwork. Una con inizio alle ore 12 e l'altra in programma alle ore 18. Da domani fino a martedì 30 luglio (ultimo giorno del ritiro a Ronzone).