«Noi due ancora». Lo slogan forgiato ad hoc per la nuova campagna abbonamenti del Frosinone Calcio, e "suggerito" da uno striscione esposto dalla curva nord nel corso dell'ultima gara di campionato contro il Chievo, calza più che mai a pennello anche con la nuova partnership tra la società di Via Olimpia e Radio Day. Per la quinta stagione consecutiva, infatti, l'emittente radiofonica frusinate, conosciuta e seguita da migliaia di ascoltatori, sarà la radio ufficiale del Frosinone Calcio.

Nel fine settimana, infatti, la radio guidata dall'editore Luigi Tomassi ha raggiunto il nuovo accordo con il club del presidente Maurizio Stirpe, garantendosi l'assegnazione dei diritti radiofonici per la prossima stagione sportiva che vedrà la compagine ciociara impegnata nel nuovo campionato di Serie B. E così, come detto, per il quinto anno consecutivo Radio Day seguirà le partite dei giallazzurri sia in casa che in trasferta, in ogni stadio d'Italia, per raccontare integralmente, in diretta ed in esclusiva, tutte le gare del campionato cadetto.

Oltre alle radiocronache, come nei precedenti campionati si sta lavorando alacremente per approntare un palinsesto settimanale ricco di programmi di informazione sportiva. Il tutto in collaborazione con Salvatore Gualtieri, responsabile dell'Area Comunicazione e Marketing del Frosinone Calcio e con Massimiliano Martino, responsabile del Media Center del club canarino, per aggiornare quotidianamente i tifosi sulle vicende riguardanti il club ciociaro. «Siamo particolarmente felici - ha detto l'editore Tomassi - per aver raggiunto anche in questa stagione l'accordo con il Frosinone Calcio. Una nuova sfida per la nostra emittente radiofonica, che come accaduto nei precedenti quattro anni, darà il massimo per seguire giorno dopo giorno le gesta del Frosinone Calcio e raccontarle nel migliore dei modi.

Per il resto voglio cogliere l'occasione per ringraziare il presidente Maurizio Stirpe, che ci ha dato la possibilità di sottoscrivere il nuovo contratto dimostrando ancora una volta fiducia illimitata per l'emittente che rappresento. Voglio, infine, ringraziare anche già da adesso quelli che saranno i nostri partner commerciali perquesta nuova stagione sportiva ormai alle porte. Che tutti ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni per il Frosinone Calcio e quindi rendere felici tutti quelli che hanno a cuore le sorti della squadra della nostra città».