E' tutto pronto al 'Benito Stirpe' di Frosinone per l'ultima giornata del campionato di serie A. Di fronte le due retrocesse, Frosinone e Chievo Verona. Le due formazioni non hanno più nulla da chiedere a questa stagione se non riuscire a congedarsene in maniera dignitosa, regalando gli ultimi 90 minuti di spettacolo alle proprie tifoserie. L'annata non è certo stata facile per nessuna delle due sfidanti: un cambio di panchina per i giallazzurri, tre invece gli allenatori che si sono avvicendati alla guida dei clivensi, partiti già con l'handicap della penalizzazione. Cala così il sipario sulla stagione delle due avversarie odierne che così possono iniziare a pensare a strutturarsi per vivere da protagoniste il prossimo torneo cadetto. Dirige l'incontro il signor Di Martino Di Teramo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Frosinone (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Baroni.

Chievo (3-4-1-2): Semper; Andreolli, Cesar, Frey; Depaoli, Rigoni, Dioussé, Jaroszynski; Vignato; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.