A quattro giorni dalla disputa dell'incontro con l'Inter, il "Benito Stirpe" sta per fare registrare il secondo sold out stagionale. Infatti alle ore 19 di ieri erano circa 150 i biglietti ancora invenduti nei settori della Tribuna centrale e di quella laterale. Quindi oggi ci sarà il blocco delle vendite con il tutto esaurito. Quanti saranno allora gli spettatori presenti sugli spalti dello stadio di Viale Olimpia al fischio del direttore di gara? Nella gara con la Juventus le presenze sono state 16.310 ed è il record per quanto riguarda il nuovo stadio.

In occasione dell'incontro con il Milan, il numero di spettatori è sceso a 15.217 ma si è giocato alle 12,30; nella partita con l'Inter sono stati staccati 15.063 tagliandi; con la Lazio e la Roma gli spettatori sono stati rispettivamente 14.242 e 14 .16 5.
La partita che ha avuto meno spettatori è stata quella della prima giornata del girone di ritorno contro l'Atalanta: sugli spaltidel lo Stirpe soltanto 12.278 tifosi; contro il Parma e contro l'Empoli numeri leggermente superiori: 12.285 e 12.287.

Ora bisognerà vedere se le presenze di tifosi presenti alla gara contro i nerazzurri di Luciano Spalletti supereranno quelle fatte regiostrare dall'incontro contro i bianconeri. Intanto la Curva Norsi sta preparando per creare domenica sera l'ambiente ideale per sostenere la squadra di Marco Baroni nel corso dei due tempi della partita più importante tra quelle giocate finora. Insomma «Ci vuole una vittoria che faccia la storia. Curva Nord senza paura».