Ci sono Wags famosissime, come Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo) e Wanda Nara (moglie di Mauro Icardi), e poi ci sono anche compagne di calciatori non così famose, ma non meno belle e sexy. Questo è il caso di Giada Visentini, sensuale moglie di Luca Rigoni e mamma dei suoi due figli maschi, Raffaele e Tommaso. La bellissima bruna, anima gemella del difensore centrale del Parma, è un vero schianto e non si astiene dal pubblicare sui social foto in cui dimostra di avere tutte le qualità necessarie per essere annoverata tra le più belle Wags della Serie A.

Giada Visentini, che vive a Parma dove il marito calciatore gioca, mostra sui social il suo fisico mozzafiato, il suo tatuaggio all'inguine con farfallina (proprio come Belen Rodriguez) ed il suo viso dai lineamenti perfetti. Con il tempo Giada è diventata punto di riferimento nel mondo delle Wag italiane. Perché? Insieme a Luca e ai figli, inCasa Rigoni – come viene chiamata la loro sit-com – formano una delle famiglie più  divertentie social di tutto il calcio italiano. Nonché una delle più belle.

Una bellezza mozzafiato, quella di Giada, e infatti i suoi follower non fanno altro che riempirla di complimenti ad ogni post e a ogni foto. Attenzione, però, che su Giada Luca pressa stretto come in campo! Ma sicuramente anche a lui faranno piacere i tanti complimenti che riceve la bellissima moglie, che da parte sua non si comporta con il fare distaccato – e a volte anche un po' arrogante – di altre Wags, ma al contrario è sempre simpatica, gentile e disponibile con tutti. Giada rimane sempre una delle preferite tra le wags, per quel suo fare simpaticoe genuino – sì, si può avere anche sui social – con cui si contraddistingue sempre. Per non parlare poi della sua bellezza mozzafiato – e speriamo che il buon Luca perdonerà qualche complimento in più –che risalta in ogni foto.