«È la mia prima volta  in radio.Sono un po' emozionato ». Esordisce così a microfoni spenti Alessandro Iacobucci, per gli amici "Buc", ospite di Paolo Colasanti a "Detto tra noi", il programma ideato dal Media Center Frosinone che va in onda sulle frequenze di Radio Day. Trasmissione coordinata dal regista Billy Megamix. «Mia moglie è a Pescara, difficile che mi stia ascoltando dovendo stare dietro alle nostre due "pesti". A Frosinone sono stato accolto benissimo. In particolare ho un ottimorapportocon Bardi,vistochemi alleno sempre con lui. In ritiro, invece, divido la camera con Simic» .

La curiosità degli ascoltatori lo porta a parlare dei suoi tatuaggi. «Ne ho tanti. Ho perso il conto. I più importanti sono il nome di mia moglie Giulia e delle mie figlie». La sua giornata tipo. «La sera non esco quasi mai. La mattina sono il primo ad arrivare al campo. Due ore prima. Faccio un po' di palestra, massaggi se necessari e poi comincio con il gruppo». Divertente la telefonata di un finto ascoltatore che interviene telefonicamente.

"Buc" scoppia a ridere, quando riconosce che al di là della cornetta c'e Luka Krainc che stava ascoltando la trasmissione.
"Buc" vive solo a Frosinone e se dalle parti di casa sua si sente qualche urlo, nulla di preoccupante. È lui che con le cuffie e il joystick sta giocando alla play contro i suoi colleghi del Frosinone. Poi un battuta sul campionato. «Sono uno che non molla. La salvezza si può raggiungere. Lo stadio uno spettacolo e la Nord fantastica!».