Per le ultime sette gare che il Frosinone deve ancora disputare da qui a fine stagione sul campo amico del "Benito Stirpe", la società canarina ha comunicato ieri mattina un'iniziativa molto interessante dal nome ManoXMano. In altre parole sono state decide delle importanti agevolazione nell'acquisto dei tagliandi di ingresso, per quanto riguarda le famiglie. L'iniziativa interesserà il settore Tribuna Est (i Distinti del vecchio Comunale) e la Tribuna Superiore. Per la sfida di domenica prossima (ore 15) contro il Torino, ad esempio, il prezzo del tagliando per la Tribuna Est sarà di 50 euro.

Con questa iniziativa, ManoXMano, il genitore pagherà il biglietto 22 euro e i due componenti della sua famiglia 13 euro ciascuno. In altre parole con 48 euro potranno entrare tre componenti della stessa famiglia. Per quanto riguarda invece la Tribuna Superiore, il prezzo intero del tagliando è di 80 euro, mentre con l'iniziativa appena attuata un genitore pagherà 40 euro e gli altri due familiari 22 ciascuno.

Per quanto riguarda le gare che la società del Frosinone Calcio a inizio stagione ha indicato come Big Match (sei partite delle quali sono rimaste da giocare soltanto quelle contro l'Inter e il Napoli), il costo del biglietto intero per la Tribuna Est da 70 euro diventa di 30 euro per il genitore e 18 per i due familiari, mentre la Tribuna Superiore (prezzo attuale per i big match 110 euro), passa a 50 euro per il genitore e 30 ciascuno i due familiari.