Nulla da fare all'Allianz Stadium di Torino. Il Frosinone esce sconfitto per 3-0. I bianconeri passano in vantaggio già al 6' con un eurogol di Dybala da fuori area. Al 17' arriva il raddoppio di Bonucci su una respinta di Sportiello. La 'vecchia signora' sugella poi la vittoria nel secondo tempo con una rete rasoterra di Cristiano Ronaldo al 18'. Per i ciociari si sottolinea il ritorno in campo di Paganini dopo il lungo infortunio.
E' tutto pronto all''Allianz Stadium' di Torino, dove tra pochi minuti il Frosinone sfiderà la Juventus nel primo anticipo di questa 24^ giornata del campionato di Serie A. I canarini di Baroni sono di ritorno da un importante successo occorso in campionato contro la Sampdoria, che certamente ha galvanizzato l'ambiente. Di fronte, però, il peggior nemico che potessero trovare, quella 'vecchia signora' che domina incontrastata la classifica. I bianconeri, dopo il pareggio rimediato in casa contro il Parma, hanno ritrovato la vittoria per 3-0 sul campo del Sassuolo. Una sfida da non sottovalutare per la squadra di Allegri, anche ricordando il precedente del 2015, quando i giallazzurri dell'allora tecnico Roberto Stellone guadagnarono il primo punto del campionato proprio contro la Juve grazie al gol di Blanchard in zona Cesarini. Dirigerà la gara il singnor Giua di Olbia.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All: Allegri
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. All: Baroni.
[[[SSW_ID:1|1|1300]]]
di: Cristina Lucarelli