Il Frosinone Calcio comunica la vendita dei tagliandi relativi alla gara Frosinone-Roma, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 febbraio alleore 20.30, presso lo stadio "Stirpe" di Frosinone. Da ieri fino a domani sera, la vendita sarà però riservata ai solo investitori Crowdfunding. Esclusivamente presso il Frosinone Store di Viale Olimpia.

Dalle ore 16 di dopodomani, ci sarà la vendita libera presso i punti vendita Vivaticket e online su www.vivaticket.it (non presso la biglietteria dello stadio). Il giorno del match, a partire dalle ore 9 fino alla fine del primo tempo, si potrà acquistare il tagliando anche presso la biglietteria dello stadio "Benito Stirpe" (ma i tagliandi del settore ospiti) con un sovrapprezzo di 5 euro per tutti i settori.

Questi i prezzi nel dettaglio:
tribuna autorità: 300 euro+ d.p.(rid. 240 euro + d.p.); 
tribuna centrale: 180 euro + d.p. (rid.160 euro + d.p.);
tribuna laterale:140 euro + d.p. (rid. 125 + d.p.);
tribuna superiore: 110 euro+ d.p.(100 +d.p.);
tribuna est: 80euro(70+ d.p.);setto re ospiti (31 euro + dp).
Potranno usufruire del tagliando ridotto: donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.