La formazione Primavera di David D'Antoni ha riscattato la netta sconfitta, subìta in casa ad opera del Foggia, battendo in trasferta con il risultato di 3 a 1 il Perugia, allenato dall'ex tecnico canarino Giovanni Pagliari, nell'anticipo della quarta giornata del girone di ritorno. Partita equilibrata nella fase iniziale con Altobello che, dopo sedici minuti di gioco, ha sbloccato il risultato raccogliendo di testa un cross pennellato dalla fascia sinistra da parte di Tonetto. Precisa e violenta la conclusione dell'attaccante canarino sulla quale nulla ha potuto il portiere Bocci. Il Perugia, però, proprio alla scadere della prima frazione di gioco, è riuscito a pareggiare con Settimi che ha sfruttato un cross di Bagnolo. Tutto da rifare nella ripresa con Altobello che al 14' ha di nuovo portato in vantaggio i canarini, realizzando ancora di testa. Al 39', infine, la squadra di D'Antoni ha chiuso i conti con gli avversari, realizzando la terza rete con Simonelli grazie ad una precisa conclusione alla sinistra del portiere avversario.
PERUGIA - FROSINONE 1-3
PERUGIA: Bocci, Santini, Righetti (39'st Metelli), Pagliari, Stramaccioni, Giordano, Settimi (Cap.), Barbarossa F., Barbarossa A. (15'st Trawally), Bagnolo (20'st Cavaliere), Minacori (15'st Leite Correia). A disposizione: Kisyo, Vagnoni, Lucaj, Corradini, Romani, Odishelidze, Scarpini. All. G. Pagliari.
FROSINONE: Marcianò, Cerroni, Esposito, Obleac, Angeli, Tonetto (27'st Notaristefano), Natalucci, D'Angeli (39'st Alfonsetti), Altobello (32'st De Florio), Errico, Simonelli. A disposizione: Capogna, Marchizza, Ortenzi, Capodanno, Scorzoni. All. D. D'Antori.
Arbitro: Giuseppe Collu della sezione di Cagliari (Rizzotto-Del Santo Spataru).
Reti: 16'pt e 14'st Altobello, 45'pt Settimi, 39'st Simonelli.
Note: ammoniti 24' pt Righetti, 13' st D'Angeli, 23' st Obleac, 25' st Tonetto.