Alla sua terza stagione in Serie A, Remo Freuler è diventato uno degli uomini imprescindibili nel centrocampo dell'Atalanta. Mister Gasperini conta molto su di lui, che sta ampiamente ripagando la fiducia del mister. Il classe '92 sta dando un grande contributo anche ai fantallenatori che vi hanno ripuntato anche quest'anno. Il centrocampista svizzero ha tra i suoi prioritari obiettivi quello di migliorare le prestazioni, in termini di qualità di gioco e di reti, rispetto alla stagione 2017/2018: finora al suo attivo ci sono 18 presenze e una rete.

Miglioramenti costantemente in atto e che ne fanno uno dei pilastri insostituibili della formazione nerazzurra. Che il motivo di tale ulteriore scatto in avanti passi anche dalla nuova fidanzata, la bella Kristina Sivcic? Sul suo profilo la 23enne di origine serba pubblica foto mozzafiato che ne hanno notevolmente accresciuto il numero totale di follower, oggi giunto a sfiorare quota 4 .000. La bella Kristina è profondamente innamorata del suo uomo, che segue costantemente sia in casa sia, molto spesso, in trasferta. E lo fa tanto quando Remo Freuler indossa la casacca della "Dea" sia quando calca i campi difendendo i colori della sua nazionale svizzera.

Ma il cuore dell'affascinante fidanzata di Freuler batte anche per un'altra squadra: quella della sua città di origine, vale a dire la Stella Rossa di Belgrado. Tanto è vero che l'ultima foto postata sul suo profilo Instagram è proprio quella di una maglia della Stella Rossa, che evidentemente le è stata donata da qualche giocatore amico della coppia. Insomma, Kristina e il calcio sono un tutt'uno. Tifosa dell'Atalanta, della Stella Rossa di Belgrado e anche della nazionale svizzera. Una caratteristica che, unita alla sua naturale bellezza, ne fanno, tra l'altro, una delle wags in assoluto più desiderate della serie A. E chissà che oggi non sia anche allo stadio "Benito Stirpe"...